Tuesday 8 August 2017

Opzioni Commercio Log


Opzioni Basics Tutorial. Nowadays, molti investitori portafogli comprendono investimenti come azioni fondi comuni di investimento e obbligazioni ma la varietà di titoli che avete a vostra disposizione non finisce qui Un altro tipo di sicurezza, chiamato un'opzione, presenta un mondo di opportunità per investitori sofisticati. il potere di opzioni sta nella loro versatilità Esse consentono di adattare o regolare la posizione in base a qualsiasi situazione che si pone opzioni possono essere come speculativa o conservatore come si desidera Questo significa che si può fare tutto da proteggere una posizione da un calo di scommesse a titolo definitivo sul movimento di un mercato o index. This versatilità, tuttavia, non vengono senza i suoi costi opzioni sono titoli complessi e possono essere estremamente rischioso Questo è il motivo per cui, quando trading opzioni, si vedrà un disclaimer come i following. Options comportano rischi e non sono adatti per lo scambio di tutti opzione può essere di natura speculativa e portare sostanziale rischio di perdita di investire solo con rischio capital. Despite quello che nessuno ti dice, l'opzione di trading comporta dei rischi, soprattutto se non sai quello che stai facendo causa di questo, molti persone suggeriscono a evitare di opzioni e dimenticare la loro existence. On altra parte, ignorando qualsiasi tipo di voi posti di investimento in una posizione debole Forse la natura speculativa di opzioni doesn t misura il vostro stile Nessun problema - allora don t ipotizzano nelle opzioni ma, prima di decidere di non investire in opzioni, è necessario comprendere loro non imparare come funzionano le opzioni è così pericoloso come saltare a destra in senza sapere sulle opzioni che ci si non solo gettar avere un altro elemento nella vostra cassetta degli attrezzi investire ma anche perdere la comprensione del funzionamento di alcune delle più grandi aziende del mondo s se è per coprire il rischio di operazioni di cambio o per dare ai dipendenti la proprietà sotto forma di stock option, la maggior parte delle opzioni oggi uso multinazionali in un modo o another. This esercitazione vi introdurrà ai fondamenti di opzioni Tenete a mente che la maggior parte dei commercianti opzioni hanno molti anni di esperienza, in modo da don t si aspettano di essere un esperto subito dopo la lettura di questo tutorial Se si aren t familiarità con come funziona il mercato azionario, controllare il tutorial Basics Fotografici. TASSE TRADER FATTO RIGHT. Customer Testimonianze. TradeLog ha reso questo compito monumentale possibile tutti gli aspetti sono superbe Una delle migliori esperienze che abbia mai avuto La documentazione, tutorial, conoscenza e comprensione del processo fiscale e le implicazioni, anche la chiarezza del processo di iscrizione Il miglior supporto software e la risposta che ho sperimentato e io ve imparato molto. Le mie tasse sarebbero così difficile senza TradeLog Quanto più lo uso il più stupito io sono a che cosa può fare Quando invio nelle mie tasse per l'IRS mi sento fiducioso di poter eseguire il backup mia segnalazione e sapere che è corretto. Ho intenzione di commercio per molti anni a venire e la necessità di lavorare con persone che hanno una soluzione fiscale completo di solidi, un reale sostegno tecnico Molte grazie ancora, voi ragazzi misura la fattura. grazie per tutto il vostro supporto devo dire, si sono seriamente forse il fornitore di software più utile che abbia mai affrontato with. Join le molte migliaia di operatori che hanno presentato una dichiarazione dei redditi più intelligente con TradeLog. The log commercio mi permette di tenere traccia del complesso il successo del mio sistema misurando numeri chiave come la perdita di guadagno totale, il numero di successo vs commerci falliti di gestire qualsiasi sistema di trading di successo, è importante monitorare continuamente tasso di successo, vincere gli importi delle perdite, e un altro dato statistico chiamato expectancy. The sopra è un esempio prima versione di un registro commerciale che ho creato in Exel Tiene traccia gli elementi essenziali che ho citato Avviso una delle colonne è una perdita di guadagno per contratto l'unica cosa che qualsiasi strumento di analisi come questo ha bisogno è un punto di riferimento ideale che sto rischiando il stesso importo in percentuale ogni volta che ho potuto misurare una perdita di guadagno per contratto o avrei potuto misurare una quantità di perdita di guadagno per i miei scopi, ho scelto di standardizzare intorno perdita di guadagno per contract. Now, prendere in considerazione i seguenti calcoli relativi al entries. Using sopra un po 'di abbastanza formule di base, posso misurare operazioni di successo totale vs totale fallito compravendite posso misurare il guadagno medio per contratto vs perdita media per contratto Da questi numeri, posso calcolare il rapporto di perdita di vittoria, il rapporto rischio ricompensa e expectancy. Let s rompere queste ulteriormente verso il basso. win Perdita di Ratio. Win è in realtà dovrebbe essere chiamato il tasso di vincita basato sul calcolo che uso il rapporto di vincita è calcolato prendendo il numero totale di operazioni di successo e dividendo per il totale Nel caso di cui sopra, la percentuale di vincita è di 75 da illazione allora il tasso di perdita è 25 Cosa che mi dice è che per i mestieri ho misurato nel mio ceppo di commercio, 75 di loro sono riuscito Questo numero potrebbe anche essere presa in considerazione la probabilità di avere un trade. In vincente mio log commercio iniziale, ho scelto utilizzare un successo riuscire indicatore mi permetta di bandiera un mestiere come esito positivo o negativo indipendentemente dal fatto che sia fatto o perso denaro Il mio primo pensiero è stato che ho potuto avere un successo commerciale che ha perso soldi se ho sentito ho seguito con successo le mie regole di trading I VE poiché eliminato questa colonna e sono andati con una semplice misura di successo il mio mestiere è successo quando si fa i soldi e un commercio fallito quando perde money. Reward rischio Ratio. For rapporto rischio ricompensa, questo è in realtà più di un rapporto espresso in percentuale E 'semplicemente l'importo medio guadagno diviso per l'importo medio di perdita di cosa questo mi dice che è per ogni commercio, ciò che il mio importo guadagno è in percentuale del rischio totale questo importo totale del rischio dovrebbe essere più o meno equivalente alla quantità percentuale ero disposto a il rischio cioè 1-2 del mio portafoglio per ogni commercio Quindi, un altro modo di pensare a questo numero è il mio ritorno sul rischio come percentage. A numero più basso doesn t devono necessariamente essere una cosa negativa questo rapporto doesn t fattore nella perdita di vittoria tasso Quindi, anche se ho un rapporto rischio ricompensa inferiore, se il mio tasso di vincita è piuttosto alto, mi può ancora avere una possibilità praticabile sistema di negoziazione system. Expectancy è un'indicazione di quanto, in media, ci si può aspettare da effettuare per ogni 1 rischiato Questo fattori di calcolo sia il ritorno sul rischio ricompensa del rischio e la probabilità percentuale di vincita di un commercio vincente Idealmente l'aspettativa sarà positivo per il mio sistema di trading opzione un casinò in genere hanno un'aspettativa negativa Se la mia aspettativa è negativo o molto basso nel corso di un ragionevolmente grande numero di contrattazioni, è ora di trovare un altro system. Expectancy può essere calcolato con una formula un po 'complessa I ll condividere in un attimo la cosa bella di utilizzare un foglio di calcolo è che una volta che la formula è stato istituito, raramente ri-visitare it. Expectancy trade vincenti x ha ammontare di vincita - trade perdenti x perdita amount. One aspettativa ultimo punto diventa più valida con un numero maggiore di transazioni I wouldn t considero aspettativa calcolato più di 5-10 mestieri per essere indicativo del successo o il fallimento di un sistema commerciale Tuttavia, l'aspettativa calcolato oltre 100 mestieri saranno più significativi che il motivo per cui il mio log commercio include un modo per monitorare miei mestieri per un periodo di time. Setting un registro compravendite log. A è più semplicemente un luogo per registrare scambi individuali e misurare il successo globale si potrebbe fare questo su un pezzo di carta, in un giornale o altro processo manuale Tuttavia, i fogli di calcolo sono molto adatti per questo tipo di thing. What a capture. There sono un sacco di cose interessanti che potrebbe essere catturato nei confronti di un commercio per questo registro del commercio, preferisco tenere traccia solo le informazioni che è utile a darmi una prospettiva a lungo termine e in grado di supportare i vari calcoli ho descritto above. I catturerà alcune informazioni che supportano doesn t direttamente i calcoli, come la data di entrata chiuso, nonché una descrizione del commercio ho anche catturare un breve commento in cui posso notare qualcosa di speciale il trade. Some della cattura informazioni che ho richiesto include il numero di contratti scambiati, il credito di debito in entrata così come il credito di debito in uscita ho anche catturare la commissione uscita di entrata in quanto questo dovrebbe capire nel mio profitto complessivo o loss. From i numeri catturati, posso calcolare valori come credito debito netto ed il guadagno totale loss. How fare formulas. For ogni commercio, posso calcolare il credito di debito al netto della voce del commercio come contratti x 100 x di credito di debito per contratto - commissione per entry. For la perdita complessiva di guadagno, io calcolare questo come il credito debito netto in entrata - contratti x 100 x di credito addebito in uscita - Commissione per exit. Because io uso un foglio di calcolo di Excel, tutto questo può essere fatto in modo molto semplice, con una serie di formulas. Calculating le statistiche globali come il rapporto di successi, il rapporto rischio ricompensa una speranza sono un po 'più complicato per me, è stato più facile da rompere i calcoli down. First, io calcolare Totale delle operazioni di successo e Totale delle operazioni non è riuscito a farlo, io uso una semplice formula di Excel che conta essenzialmente il numero di righe che hanno un positivo value. Total successo compravendite COUNTIF L2 L68, 0. totale delle operazioni non riuscite COUNTIF L2 L68, gamma 0. il i m specificando sopra dovrebbe specificare tutte le righe in cui io ho compravendite inseriti i don t contare la prima fila, perché è solo un header. Now posso calcolare il guadagno medio di successo e media non riuscito loss. Avg successo guadagno SUMIF L2 L68, L73 0 Nota La L73 cella avrebbe tenere la mia totale successo trades. Avg riuscita perdita SUMIF L2 L68, L74 0 La cella L74 detiene la mia totale fallito trades. From qui, ora posso fare tutti i miei altri calcoli Win rapporto totale di operazioni di successo Tutte le operazioni somma di successo insuccesso rapporto trades. Reward rischio Avg successo guadagno medio non riuscita perdita Nota Questo presuppone che io di solito prendere la perdita massima quando ho un perdente in alternativa, è possibile creare una colonna per ogni commercio che rappresenta il rischio totale nel rapporto rapporto di remunerazione del rischio trade. Expectancy Win - Loss ratio Avviso ciò è abbastanza diverso dalla formula che ho elencato sopra per l'aspettativa io ho fatto diverse ipotesi basate sul modo in cui il mio rischio è calcolato come una regola, mi aspetto che la mia media non è riuscito importo di rimanere abbastanza costante e dovrebbe essere pari a circa il mio rischio in ogni commercio prendo ho detto per il rapporto rischio ricompensa che ho potuto anche usare facilmente un'altra colonna di catturare rischio massimo nel commercio e quindi ho potuto calcolare la perdita di importo relativo a questo valore invece, quello che presumo è che il mio media fallito ammontare della perdita rappresenta sempre il 100 di mio rischio Quindi la formula può sembrare this. Expectancy rapporto rischio ricompensa rapporto win - Loss ratio 100.For mio calcolo Excel questo semplifica di L77 L78- 1- L77 L77 dove la mia vittoria rapporto o win L78 mio rapporto rischio ricompensa Dal momento che il totale della mia perdita di vittoria deve essere uguale 100, posso calcolare la mia perdita come 1 - luoghi cellulari win. The possono essere diverse per il foglio di calcolo in base al numero di righe colonne e in cui si è scelto di fare i vostri calcoli per il vostro commercio log. Using più fogli di lavoro in Excel. While è possibile inserire tutti i commerci su una pagina di un foglio di calcolo, si inizia a diventare impraticabile quando il numero Contratti rintracciato diventa troppo grande quando ho impostare il mio registro del commercio, ho rintracciato miei mestieri per trimestre ho fatto perché ho in genere solo fatto circa 50 operazioni al trimestre, che è abbastanza gestibile su un foglio di calcolo come mio trading volume aumenta, mi sono trasferito a monitoraggio operazioni al month. Excel sostiene il possibilità di avere più fogli di lavoro a cui si accede da schede nella parte inferiore del foglio di calcolo Quello che ho fatto allora era di creare un foglio di lavoro per ogni mese ho etichettato ogni foglio di lavoro con il nome del mese rintracciato al fine di mantenere un totale parziale di tutte le mie statistiche importanti, ora ho un foglio di lavoro separato che raccoglie le informazioni che mie formule diventano un po 'più complicato, perché non solo ho bisogno di specificare il cellulare, ma anche il foglio di lavoro Così, per esempio, ecco come faccio un po' del mio annuale calculations. Total mestieri di successo SUM Gennaio L80, febbraio L68, L73 marzo, etc. Notice che per fare riferimento alla cella di un foglio di lavoro, il formato di is. Once ho calcolato miei totali annuali per un totale di operazioni di successo, Totale delle operazioni non riuscite, guadagno medio di successo e media la perdita fallito, io in grado di calcolare direttamente i miei rapporti e la speranza da questi numeri, senza dover fare riferimento a tutti i fogli del spreadsheet. Maximizing il beneficio del commercio log. To essere utile, io ho trovato che è importante essere diligenti per catturare miei mestieri come io entro e uscire ho bisogno di loro per assicurarsi che tutti i miei mestieri vengono catturati, compresi i miei fallimenti io ho stato tentato in passato di non entrare mestieri mi dispiace che fanno o mestieri che vorrei D hanno uscito differently. This registro del commercio deve essere una riflessione accurata di mio trading contro il mio piano di trading che cosa può dire me. It può aiutare a determinare l'efficacia della mia opzione di scambio system. It può aiutare a determinare come sempre I m seguendo la mia plan. It trading può aiutarmi a rivedere le mie regole di negoziazione per l'uscita di entrata termine. Longer, può aiutare a determinare il modo coerente i miei guadagni e le perdite are. To essere efficace, io ho trovato che ho bisogno di esaminare il registro del commercio periodicamente io ho fatto di questa parte della mia routine mensile alla fine del ciclo di opzioni per un dato mese, mi assicuro che ho tutti i miei mestieri inseriti nel registro del commercio per un mese le opzioni appena scaduto ho anche fare sicuro di avere tutte le mie riviste di settore insieme per ogni commercio che entered. I piace stare in un negozio di caffè sulla sabato dopo la scadenza e rivedere i miei traffici collettivamente rivedendo il mio log commercio per il mese e azzeramento in su ogni attività che si distinguono da questo processo, ho già stati in grado di identificare le aree dove io m non sempre seguendo le mie regole o dove le mie regole devono essere reso più concreto.

No comments:

Post a Comment