Tuesday 7 November 2017

Forex Riserve Ppt


CAMBIO di gestione delle riserve. I. Quali sono Forex Riserve 3 Unico definizione concettuale uniforme delle riserve forex non è disponibile a causa di opinioni divergenti a. in termini di copertura di oggetti, b. sulla proprietà dei beni, c. sugli aspetti di liquidità e d. sulla necessità di una distinzione tra le riserve di proprietà e non di proprietà. 4 Tuttavia, l'FMI ha definito le riserve forex nel suo manuale BOP e linee guida su cambi Riserva di gestione 2001: le riserve sono beni esterni che sono prontamente disponibili da e controllati dalle autorità monetarie per il finanziamento diretto dei pagamenti squilibri esterni, per indirettamente la regolazione delle grandezze di tali squilibri attraverso interventi nei mercati dei cambi per influenzare il tasso di cambio, Andor per altri scopi. 5 approccio standard per la misurazione riserve internazionali tiene conto delle attività di riserva non gravate internazionali dell'autorità monetaria. valuta estera e dei titoli detenuti dal pubblico comprese le banche e gli organi sociali non sono rappresentati nella definizione delle aziende ufficiali di riserve internazionali. 6 R. B.I legge 1934 prescrive e facilita RBI di agire come custode di riserve in valuta estera e gestirli con obiettivi definiti. Le riserve si riferiscono a entrambe le riserve in valuta estera in forma di attività in oro, titoli esteri, e le riserve nazionali sotto forma di riserve bancarie. Così, in India, ciò che costituisce le riserve forex che è il custode e come dovrebbe essere implementato sono disposti chiaramente nello statuto, e in modo estremamente conservatore per quanto riguarda la gestione delle riserve è interessato 8 Tecnicamente tre motivi ieaTransaction Commercio internazionale dà luogo a valuta i flussi b. Speculative individuale e o entità aziendali per i guadagni. le banche centrali detengono c. Precautionary magazzino di valuta estera per le imprevedibili flussi motivo precauzionale per lo svolgimento di valuta estera può essere correlato positivamente alla ricchezza e il costo della copertura di deficit non pianificato, e negativamente correlata al ritorno dalle attività alternative. 9 riserve ufficiali sono detenuti per motivi precauzionali e di transazione tenendo in considerazione l'insieme degli interessi nazionali, per raggiungere l'equilibrio tra la domanda e l'offerta di valute straniere, di intervento e di preservare la fiducia nella countrys capacità di effettuare transazioni esterne 10 Tutti i paesi beneficiare attraverso le economie di scala di messa in comune delle riserve di transazione, mentre sub servendo il movente precauzionale di tenere riserve ufficiali come una cassa di guerra. 11 riserve Forex sono strumenti per mantenere e gestire il tasso di cambio, consentendo l'assorbimento di ordinata monetari e dei capitali flussi internazionali. 12 Le riserve sono attività di autorità monetaria come il custode, o di governo sovrano come principale. Motivi di autorità monetaria non possono discostarsi dagli obiettivi di politica monetaria, mentre per il governo, gli obiettivi possono includere anche gli acquisti di beni e servizi, il servizio del debito in valuta estera, l'assicurazione contro le emergenze, e come fonte di reddito. 13 dominanti obiettivi politici indiani in materia di riserve forex sono: (a) mantenere la fiducia nelle politiche dei tassi di cambio monetari (b) rafforzare la capacità di intervenire nei mercati forex efficace (c) limitare la vulnerabilità esterna durante i disastri o emergenze (d) assicurare la fiducia conforto che tutti gli obblighi esterni saranno soddisfatte (e) riduzione dei costi complessivi in ​​cui sono disponibili le risorse forex per i partecipanti al mercato, e (f) si aggiungono al comfort della piazza del mercato il sostegno della valuta nazionale da attività esterne. Questi obiettivi possono essere trovati nella legge RBI, il preambolo lettura come utilizzare il sistema di valuta a vantaggio countrys e al fine di garantire la stabilità monetaria. 15 approccio Indias prenotare gestione, fino alla crisi BOP del 1991 si basava essenzialmente su un approccio tradizionale, ovvero di mantenere un adeguato livello di copertura di importazione (definita in termini di numero di mesi di importazioni pari a riserve) 16 Con l'adozione del raccomandazioni del comitato di alto livello sulla bilancia dei pagamenti presieduto dal Dr. C.Rangarajan l'attenzione si è spostata di una visione integrata delle problematiche che riguardano obblighi di pagamento (adempimento di obblighi di debito a breve termine o di servizio del debito a medio termine) oltre al livello delle importazioni 17 . i fattori da non sottovalutare nel determinare il livello desiderabile di riserve sono: - necessità di assicurare la fiducia delle comunità finanziarie e commerciali internazionali nella capacità countrys di onorare gli obblighi, mantenere commerciali e finanziarie dei flussi - necessità di prendersi cura dei fattori stagionali in qualsiasi equilibrio di l'operazione di pagamento con riferimento alle possibili incertezze nelle condizioni monsoniche dell'India - quantità di riserve in valuta estera necessaria per contrastare le tendenze speculative o azioni preventive tra i giocatori nel mercato dei cambi e - la capacità di mantenere le riserve in modo che il costo di portare la liquidità è minimo. 18 Crisi nella zona est-asiatico i paesi e le esperienze di capitali transfrontalieri volatili scorre altrove, hanno portato alla cambiamento nel modello di porta e ritardi nel paymentsreceipts durante le incertezze sul mercato dei cambi. Oltre risalto alla dimensione delle riserve, la qualità delle riserve anche assumere importanza. attività di riserva non gravate (definite come attività di riserva al netto degli ingombri, come gli impegni a termine, linee di credito a soggetti nazionali, garanzie e altre passività potenziali) devono essere evidenziati e resi disponibili in qualsiasi punto del tempo alle autorità per soddisfare vari obiettivi assegnati alle riserve . 19 Come parte di prudente gestione di passività esterne, la politica RBI è quello di mantenere in avanti passività a un livello relativamente basso in proporzione riserve lorde. RBIs approccio globale alla gestione delle riserve valutarie Indias riflettere la composizione mutevole della bilancia dei pagamenti e rischi di liquidità associati ai diversi tipi di flussi e di altri requisiti 20.RBIs politica di gestione delle riserve è costruito su una serie di fattori identificabili e oneri diversi, tra cui , la dimensione del disavanzo delle partite correnti e passività a breve termine (compresi obblighi di rimborso vigenti in materia di prestiti a lungo termine), la possibile variabilità investimenti di portafoglio, e altri tipi di flussi di capitale, le pressioni impreviste sulla bilancia dei pagamenti derivanti da shock esterni e movimenti in rimpatriabili depositi in valuta estera di indiani non residenti. 21 Governatore Jalans ultime dichiarazioni sulla politica monetaria e di credito (29 APRILE 2002) fornisce, una vista up-to-date e completa l'approccio di riservare gestione e di particolare importanza è la dichiarazione. un livello sufficientemente alto di riserve è necessario assicurare che, anche se vi è incertezza prolungata, riserve possono coprire la liquidità a rischio su tutti i conti oltre un periodo abbastanza lungo. Prendendo queste considerazioni, Indias riserve di valuta estera sono ormai molto confortevole. l'ambiente prevalente sicurezza nazionale sottolinea ulteriormente la necessità di riserve forti. Dobbiamo continuare a garantire che, lasciando da parte le variazioni a breve termine a livello di riserve, il quantum di riserve nel lungo periodo è in linea con la crescita dell'economia, la dimensione dei flussi di capitale adeguati al rischio e requisiti di sicurezza nazionali. Questo ci darà una maggiore sicurezza contro gli sviluppi sfavorevoli o imprevisti, che possono verificarsi all'improvviso. 22 Così vi è infatti un cambiamento di paradigma nell'approccio Indias alla gestione delle riserve. Il passaggio si è verificato da un unico indicatore di un menu o indicatori multipli approccio. La politica di gestione delle riserve è costruito su una serie di fattori, alcuni di loro non sono quantificabili, e in ogni caso, pesi attaccati a ciascuno di essi cambiano di volta in volta di 24 motivi di base per lo svolgimento di riserve non provocare quadri alternativi per la determinazione adeguato livello di riserve in valuta estera. Tuttavia un quadro di ottimizzazione per il mantenimento di un adeguato livello di riserve in valuta estera può essere tentata presentato. Un punto di vista suggerisce che le riserve ottimali riguardano il livello al quale costo marginale sociale è uguale a beneficio marginale sociale. livello ottimale di riserve può anche essere indicato come il livello in cui la produttività marginale di riserve più gli interessi maturati sulle attività di riserva è uguale alla produttività marginale di risorse reali. Questo quadro comprende la stabilità del tasso di cambio come obiettivo predominante della gestione delle riserve. Dal momento che i costi sottostanti ei benefici di riserve può essere misurata in diversi modi, questi approcci a livello ottimale forniscono ampio spazio per lo sviluppo di una serie di indicatori di adeguato livello di riserve. 25 E 'possibile identificare quattro set di indicatori per valutare l'adeguatezza delle riserve, e ciascuno di essi fanno dare un'idea adeguatezza se nessuno di loro può di per sé spiegare completamente adeguatezza. - Indicatori di denaro sulla base - Indicatori di base di compravendita - indicatori basati debito - indicatori di rischio di liquidità indicatori basati 26 denaro compresa la riserva di moneta in senso ampio o riserve di denaro di base fornisce una misura del potenziale di fuga di capitali residente a base di valuta. Una domanda instabile per soldi o la presenza di un sistema bancario debole può indicare una maggiore probabilità di tali voli di capitale. indicatori basati soldi, però, soffrono di diversi inconvenienti. Nei paesi in cui la domanda di moneta è stabile e la fiducia in alta valuta nazionale, la domanda di moneta interna tende ad essere più grandi e le riserve più rapporti di denaro, relativamente piccolo. Pertanto, mentre un prezzo stock considerevole in relazione alle riserve, prima facie, suggerisce un grande potenziale per la fuga di capitali di soldi, non è necessariamente un buon predittore di volo vero e proprio capitale. Indicatori di base dei soldi, inoltre, non catturare in modo completo la possibilità di fuga di capitali nazionali. Inoltre, gli studi empirici trovano una debole relazione tra indicatore denaro sulla base e la presenza e la profondità delle crisi internazionali 27 indicatori indicatori commercio basato Import-basate sono definiti in termini di riserve in mesi di importazioni per fornire un modo semplice di scalare il livello delle riserve da parte del le dimensioni e l'apertura dell'economia. Ha una semplice dall'interpretazione al un certo numero di mesi, un paese può continuare a sostenere l'attuale livello delle importazioni, se tutti gli altri flussi in entrata e in uscita cessano. Poiché la misura si concentra su conto corrente, è rilevante per le piccole economie, che hanno un accesso limitato e vulnerabilità ai mercati dei capitali. Per le economie sostanzialmente aperte con un conto capitale considerevole, la misura di copertura di importazione potrebbe non essere appropriato. 28 indicatori basati debito 1. origine recente - è apparso con episodi di crisi internazionali - le riserve di debito a breve termine da parte residua è un indicatore migliore di individuazione delle crisi finanziarie. Indicatori basata sul debito sono utili per misurare i rischi associati a un'evoluzione negativa sui mercati internazionali dei capitali. Dal momento che il debito a breve termine con scadenza residua fornisce una misura di tutti i debiti a non residenti per il prossimo anno, essa costituisce una misura utile di quanto velocemente un paese sarebbe costretto per regolare a fronte di una distorsione del mercato dei capitali. Studi hanno dimostrato che potrebbe essere il più importante indicatore di adeguatezza di riserva nei paesi con accesso significativo, ma incerta nei mercati finanziari. 29 Rischi di liquidità indicatori di particolare interesse, è il Guidotti Regola, che ha ricevuto ampio apprezzamento forma molti banchieri centrali, tra cui Alan Greenspan, postula che il rapporto tra debito a breve termine aumentata con un deficit corrente proiettata (o un'altra misura di indebitamento previsto) potrebbe servire utile un indicatore di quanto tempo un paese può sostenere squilibrio esterno senza ricorrere a prestiti esteri. Come una questione di pratica, la regola Guidotti suggerisce che i paesi dovrebbero detenere attività esterne sufficienti a garantire che potevano vivere senza l'accesso a nuovi prestiti stranieri per un massimo di dodici mesi. Ciò implica che le riserve in valuta estera utilizzabili devono superare l'ammortamento pianificato dei debiti in valuta estera (supponendo che non rollover nel corso dell'anno successivo). 31 approccio indiano per determinare l'adeguatezza delle riserve forex si è evoluto nel corso degli ultimi anni, soprattutto dopo la relazione pionieristica del comitato ad alto livello sulla bilancia dei pagamenti, che si conclude con il governatore Jalans esposizione della combinazione di incertezze globali, economia domestica e la sicurezza nazionale considerazioni nel determinare la liquidità a rischio e valutare quindi riserva di adeguatezza. 32 Accrescimento per lo scambio di riserve in valuta estera in India Anche se il benvenuto dal punto di vista della sicurezza esterna che fornisce in posizione finanziaria esterna Indias, così grande miglioramento della posizione esterna Indias non ha precedenti nella storia Indias. E ', tuttavia, ha sollevato alcuni problemi statistici e analitici. Questi sono: Quali sono le fonti di accrescimento di riserve Sono a causa delle opportunità di arbitraggio sottostanti Qual è il costo di queste riserve 33 Le principali fonti di accrescimento di riserve di valuta estera sono stati: Surplus in conto corrente Aumento di altre variazioni di capitale da valutazione delle riserve 34 opportunità di arbitraggio I tassi di interesse offerti attualmente sui depositi non residenti (Rupee) sono uguali o nel migliore dei casi inferiore corrispondenza depositi nazionali. Nel caso di non residente in valuta estera depositi, i tassi sono più bassi rispetto ai mercati internazionali. Inoltre, i flussi attraverso i depositi NRI nel fiscale corrente sono stati coerenti con le tendenze osservate nel corso degli ultimi anni. Non vi è, quindi, alcuna prova per dimostrare che sono disponibili opportunità di arbitraggio hanno causato l'accrescimento di riserve in valuta estera 35 Costo delle Riserve debito creare afflussi sono significativamente più bassi. Quindi il costo di accrescimento di riserve non è molto significativo. Quasi tutta aggiunta a riserve, negli ultimi anni, è stato realizzato senza aumentare il debito esterno. L'utile netto di riserve in valuta estera sono stati considerevole e questo esclude variazioni di valutazione a causa delle fluttuazioni dei tassi di cambio tra rupie e valute estere tra cui oro. In altre parole, il ritorno sulle riserve è esclusivo dei notevoli guadagni maturati in termini di dollari al portafoglio riserve di valuta estera a causa di apprezzamento delle valute non-dollaro nei confronti del dollaro e guadagni da l'aumento del prezzo dell'oro 37 Una maggiore attenzione viene pagato per la gestione delle riserve internazionali. Alcuni motivi sono: avvento dell'euro come valuta alternativa al dollaro USA movimento di molte banche centrali fuori delle variazioni d'oro in regimi di cambio Modifica delle opinioni sull'adeguatezza di riserva e il suo ruolo nella prevenzione delle crisi e l'utilizzo operativo degli obiettivi di riserva nel calcolare le lacune di finanziamento per FMI. 38 L'attenzione al tema è dimostrato dal crescente importanza attribuita trasparenza, la responsabilità in varie sedi, e, più recentemente, la questione delle linee guida del FMI in materia. 39 Operativamente, gestione delle riserve è un processo che assicuri che adeguate settore pubblico attività estere ufficiali sono facilmente disponibili per e controllata dalle autorità per soddisfare una gamma definita di obiettivi per un paese. 40 Un ente di gestione riserva viene fatta normalmente responsabile per la gestione delle riserve e dei rischi associati. Invariabilmente, l'ente di gestione di riserva è la banca centrale e, quindi, gli obiettivi della gestione delle riserve tendono ad essere critici come avrebbero comprendere gli obiettivi della autorità monetaria e gli obiettivi di un gestore di portafoglio o il custode di riserve. 41 Come un'autorità monetaria, un obiettivo primario delle banche centrali è quello di garantire la stabilità finanziaria macroeconomica nella stabilità generale ed esterna, in particolare. Come custode, gli obiettivi principali banche centrali sono per garantire la liquidità, la sicurezza e la resa sulla distribuzione delle riserve. 42 Nel considerare la gestione delle riserve, i benefici ei costi di detenzione di riserve vengono costantemente valutate. Sui benefici, detenzione e gestione delle riserve sufficienti e divulgare informazioni adeguate ai mercati aiuta un paese a prevenire le crisi esterne, in particolare quelli derivanti dal conto capitale. L'apprezzamento crescente del ruolo delle riserve nella prevenzione delle crisi e come tampone per gestire le pressioni sui mercati dei cambi ha dato la gestione delle riserve un ruolo più centrale, ora che prima, nelle politiche economiche nazionali. Mantenere alto livello di riserve di marea sopra shock esterni, tuttavia, comporta costo opportunità. La direzione si riserva cerca di minimizzare i costi di opportunità contro i benefici che derivano dalla detenzione di riserve. 43 Gli obiettivi della gestione delle riserve variano da paese a paese, e una recente indagine di pratiche di gestione delle riserve di alcuni paesi dal FMI forniscono buone intuizioni in materia. 44 In primo luogo, la maggior parte dei paesi detengono riserve per sostenere la politica monetaria. Pur garantendo la liquidità nel mercato dei cambi per appianare indebite fluttuazioni a breve termine sui mercati dei cambi costituisce l'obiettivo primario, alcuni paesi adottano un approccio cauto per l'intervento. I paesi più piccoli, detengono riserve soprattutto per l'esame dei motivi di transazione per soddisfare gli squilibri di pagamento esterni, nonché una riserva di ricchezza. movente precauzionale di tenere riserve per mitigare gli shock esterni avversi è implicita nella maggior parte dei paesi gli obiettivi anche se tra i pochi, che trova esplicita menzione. Pochi paesi usano esplicitamente riserve internazionali, come il supporto per la base monetaria e per mantenere la stabilità e l'integrità del sistema monetario e finanziario. Dal punto di vista della politica, l'obiettivo di mantenere riserve per sostenere la politica monetaria è comune alla maggior parte dei paesi e l'obiettivo di mantenere riserve nei confronti di molte economie emergenti è in primo luogo di mantenere la fiducia internazionale sui suoi obblighi di pagamento a breve termine, così come la fiducia in monetaria e politiche finanziarie 45.Secondly, la maggior parte dei paesi hanno informale di coordinamento fra le politiche di gestione del debito e di gestione delle riserve. Come parte del coordinamento informale, la maggior parte dei paesi prendono in indicatori debito estero conto, in particolare la composizione di maturità a breve termine e il debito a lungo termine, come parte della gestione delle riserve. 46 In terzo luogo, per quanto riguarda gli standard di trasparenza e di comunicazione, molti paesi aderiscono alle IMFS Special Data Dissemination Standard (SDDS) requisito. La maggior parte dei paesi pubblicano i dati sul debito estero e delle riserve su base annua in entrambi i loro rapporti annuali delle banche centrali o altri rapporti di governo. 47 In quarto luogo, la liquidità e la sicurezza (rischio basso) prevalgono su enti di gestione delle riserve in molti paesi, come parte dell'obiettivo di gestione delle riserve. L'obiettivo di rendimento è secondaria alla maggior parte dei paesi nella gestione delle riserve. 48 In quinto luogo, la maggior parte dei paesi usano parametri di riferimento per la gestione di composizione per valuta delle riserve se le informazioni al pubblico circa i parametri di riferimento per il sottostante composizione per valuta delle riserve non è generalmente reso disponibile. Informazioni sulle norme di base per l'adozione dei parametri di riferimento sono comunque disponibili in un numero di paesi 50 In India, sono stabilite le disposizioni di legge in materia di gestione delle riserve forex nella legge RBI Act e Foreign Exchange Management, 1999. governano anche il mercato aperto operazioni per assicurare condizioni ordinate nei mercati forex, l'esercizio delle competenze come autorità monetaria e il custode per quanto riguarda la gestione delle attività in valuta estera. 51 In pratica, le aziende di oro sono stati praticamente invariato diverso da vendite occasionali di oro da parte del governo per la Banca centrale indiana. Le riserve auree sono gestiti passivamente. 52 Attualmente, accrescimento di riserve in valuta estera deriva principalmente da acquisti da RBI presso i concessionari autorizzati (ad esempio operazioni di mercato aperto), e ad un certo reddito misura dalla distribuzione dei beni forex in portafoglio della Banca centrale indiana (vale a dire riserve, che vengono investiti in adeguati strumenti di selezionare valute). RBI Act stabilisce le categorie di investimento in cui RBI è consentito utilizzare le sue riserve. Le ricevute di aiuto sul conto di tesoreria flusso anche in riserve. 53 Il deflusso deriva principalmente a causa della vendita di valuta estera per Concessionari (vale a dire per le operazioni di mercato aperto). Ci sono occasioni in cui viene reso disponibile forex da riserve per gli utenti identificati, come parte della strategia di soddisfare le richieste grumoso sui mercati forex, in particolare durante i periodi di incertezza 54 L'effetto netto di acquisti e vendita di valuta estera è il più determinante per il livello delle riserve forex. Operativamente il livello delle riserve è anche uno degli obiettivi della politica dei tassi di cambio. Il tasso di cambio è determinato dal mercato, cioè le forze della domanda e dell'offerta. La conduzione della politica dei tassi di cambio è guidato da tre scopi principali: in primo luogo, per ridurre l'eccesso di volatilità dei tassi di cambio, in secondo luogo, per aiutare a mantenere un adeguato livello di riserve di valuta estera e il terzo, per contribuire ad eliminare i vincoli di mercato in vista dello sviluppo di un mercato dei cambi in buona salute. 55 L'essenza della gestione delle riserve da RBI è quello di garantire la sicurezza, la liquidità e l'ottimizzazione dei rendimenti. In distribuzione di riserve, l'attenzione è rivolta alla composizione di valuta, la durata, gli strumenti, la qualità, la liquidità, controparti e ritorno. Circostanze come domanda e offerta in riserva di accrescimento grumosa sono contrastati attraverso adeguate strategie di immunizzazione in distribuzione. Un settore cruciale nel processo di investimento delle attività in valuta estera nei mercati d'oltremare, si riferisce al rischio che comporta la viz processo. il rischio di credito, rischio di mercato e rischio operativo. Anche se non esiste una formula insieme per soddisfare tutte le situazioni, RBI utilizza i principi di gestione del portafoglio accettate per la gestione del rischio. 57 Teoria e pratica delle riserve di valuta estera è complessa come qualsiasi altra questione economica contemporanea. Anche se non è facile dare una risposta a tutte le questioni sollevate nel recente dibattito sulla politica dei cambi di gestione delle riserve, che in India hanno avuto un tale viaggio lungo dall'agonia del 1991 per il comfort di oggi e questo è avvenuto solo da a forza di duro lavoro e l'attuazione delle politiche prudenti che ha fatto l'India, un modello rispettato nel Emerging WorldSlideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso e sulla privacy. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso per i dettagli sulla privacy e. 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Come il dollaro americano è diventato il Mondi riserva di valuta L'emergere del dopoguerra gli Stati Uniti come la potenza economica predominante aveva enormi implicazioni per l'economia globale. Un tempo, il suo PIL ha rappresentato il 50 dell'uscita mondi, quindi è stata una cosa naturale che il dollaro sarebbe diventato la riserva di moneta mondiale, come ha fatto nel 1944. Da allora, altri paesi ancorato i loro tassi di cambio del dollaro, che era convertibile in oro, al momento. Perché il dollaro d'oro-backed era relativamente stabile, ha permesso altri paesi per stabilizzare le loro valute. In principio, il mondo ha beneficiato di un dollaro forte e stabile, e gli Stati Uniti prosperò dal favorevole tasso di cambio della sua valuta. Quello che i governi stranieri non hanno pienamente conto era che, anche se le loro riserve di valuta sono stati supportati da riserve auree, gli Stati Uniti potrebbero continuare a stampare dollari che è stato eseguito con il suo debito del Tesoro. Mentre gli Stati Uniti stampato più soldi per finanziare la sua spesa, il sostegno oro dietro i dollari diminuita. La continua stampa di moneta al di là del sostegno delle riserve auree ha ridotto il valore delle riserve valutarie detenute dai paesi stranieri. Il GoldDollar disaccoppiamento Mentre gli Stati Uniti hanno continuato a inondare i mercati con i dollari di carta per finanziare la sua guerra escalation in Vietnam e dei programmi della Great Society, il mondo è cresciuto cauto e ha cominciato a convertire le riserve di dollari in oro. La corsa in oro era così estesa che il presidente Nixon fu costretto a intervenire e scollegare il dollaro dal gold standard, che ha dato modo ai tassi di cambio fluttuanti che vediamo oggi. Poco dopo, il valore dell'oro è triplicato, e il dollaro ha cominciato il suo declino pluridecennale. Continua fede nel dollaro Indipendentemente da ciò, il dollaro americano rimane la riserva di valuta mondi, dovuto principalmente al fatto che i paesi avevano accumulato così gran parte di essa, e che era ancora la forma più stabile e liquido di scambio. Sostenuto dal più sicuro di tutti i beni di carta, degli Stati Uniti del Tesoro, il dollaro è ancora la moneta più rimborsabili per facilitare il commercio mondiale.

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